mercoledì 6 marzo 2013

ACQUISTIAMO UN PRODOTTO ITALIANO

Scegliamo la qualita' aiutando la nostra economia.

PERCHE' i prodotti che di italiano hanno solamente il nome sono una falsa garanzia per i consumatori sia italiani che stranieri, ma soprattutto sono un danno enorme per le aziende del nostro paese.
PERCHE'
siamo di fronte ad uno scenario di quotidiane cattive imitazioni, di produzioni spacciate come fatte in Italia e fabbricate interamente fuori dai nostri confini, vendute a prezzi cosi' bassi da mettere in crisi un intero sistema.
PERCHE' la delocalizzazione della produzione italiana ha dato velocemente vita ad un sistema vorticoso non piu' in grado di certificare la genuinita' dei nostri prodotti ne' in Italia ne' all'estero.
PERCHE' e' sempre piu' urgente proteggere tutto quanto e' veramente italiano, tutto quanto e' ideato, nasce, si sviluppa e viene prodotto in Italia, con materiali della nostra terra o se non disponibili strettamente selezionati e controllati dai nostri tecnici, nelle nostre aziende, grazie alla nostra capacita' imprenditoriale.
PERCHE' l'identita' e' l'unica cosa che non puo' essere delocalizzata. E' una caratteristica che rende competitiva l'Italia. E' una tradizione. E' una cultura.
PERCHE' il prodotto fatto in Italia e' sinonimo di alta qualita', buon gusto e creativita'. Per questo e' conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
PERCHE' il prodotto fatto in Italia e' un prodotto che racchiude in se' un prodotto di cultura, di qualita' sociale e relazionale che nasce e si sviluppa nell'azienda-famiglia e nei distretti.


Pensateci prima di acquistare un qualsiasi prodotto per la vostra casa ... 


Buona Vita ...

Nessun commento: